00191 Roma
Per appuntamenti
00191 Roma
L’Avvocato Gianluca Sposato, con oltre 30 anni di esperienza nel settore del diritto civile, è una garanzia di affidabilità e successo per il cliente che necessita di risposte chiare e precise con assistenza attraverso video conferenza legale.
Presidente dell’esame di Stato per Avvocato a Roma è unanimemente riconosciuto tra i migliori avvocati civilisti della Capitale, grazie alla sua conoscenza del diritto civile e capacità di risolvere anche i casi più complessi.
E’ Rappresentante di Interessi alla Camera dei Deputati, membro del Board di Forbes Advisor e del Consiglio direttivo dell’ISLE – Istituto per la Documentazione e gli Studi Legislativi, che opera sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica.
{{ is_error_msg }}
Durata: {{ service_details.bookingpress_service_duration_val }} {{ service_details.bookingpress_service_duration_label }}
Prezzo: {{ service_details.bookingpress_service_price }}
{{ is_error_msg }}
{{ is_error_msg }}
{{ is_error_msg }}
Controlla il riepilogo del tuo appuntamento, prima di confermare il pagamento!
{{ coupon_code_msg }}
{{ coupon_code_msg }}
{{ coupon_code_msg }}
{{ coupon_code_msg }}
Pay Locally
PayPal
{{ is_error_msg }}
{{ staffmember_details.bookingpress_staffmember_email }}
{{ staffmember_details.bookingpress_staffmember_phone }}
La video conferenza legale è una soluzione moderna, sicura e conveniente, oltre che uno strumento essenziale per chi necessita di consulenza o assistenza legale da remoto, senza il vincolo della presenza fisica.
Grazie a piattaforme come Zoom, Google Meet, Skype, Teams e altri strumenti informatici, l’Avvocato civilista garantisce assistenza legale da remoto eliminando la barriera delle distanze geografiche.
Il servizio di videoconferenza e video call è utile sia per ricevere consulenza legale nei vari settori del diritto civile, che per partecipare a riunioni e incontri di mediazione obbligatoria in modalità telematica.
Per partecipare a una video conferenza legale, bastano pochi strumenti:
Il diritto civile riguarda principalmente: il diritto di famiglia, le successioni ereditarie il diritto immobiliare le obbligazioni ed i contratti, che generano controversie tra privati.
Uno degli aspetti più importanti della video conferenza legale è la protezione dei dati sensibili e delle conversazioni, con i costi variano in base alla complessità del caso e all’attività da svolgere.
I vantaggi della video conferenza giuridica in diritto civile, sostanzialmente sono:
Il servizio di video conferenza è usufruibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 17.30, anche per richiedere partecipazione a riunioni, od assemblee ed in sede di mediazione civile.
Il cliente prenotando la videoconferenza legale, effettuato il pagamento, riceverà immediata conferma ed erogazione secondo le esigenze e disponibilità comunicate attraverso la consultazione del calendario di agenda on line.
Organizzare una video conferenza legale è semplice e veloce, attraverso le seguenti fasi:
Questa modalità garantisce la stessa professionalità di un incontro in studio, con l’aggiunta della comodità di non dovere effettuare viaggi, o spostamenti.
Prima di effettuare la prenotazione ed il pagamento si raccomanda di chiamare il numero 06.3217639, per sincerarsi della disponibilità nel giorno ed orario selezionati nel calendario a fine pagina.
L’Avvocato Gianluca Sposato, patrocinante in Cassazione, esperto in diritto civile nei settori assicurazioni, eredità ed immobiliare esercita su tutto il territorio nazionale.
E-mail: info@sposatolaw.it – Indirizzo: Via Flaminia 466, Roma | Chiedi una consulenza