00191 Roma
Per appuntamenti
00191 Roma
Lo Studio Legale Sposato, si avvale di una rete di professionisti altamente qualificati con competenze diversificate nel settore del diritto immobiliare e del project financing.
L’Avvocato Gianluca Sposato è stato Procuratore Generale di Unicredit e mantiene rapporti privilegiati con primari istituti di credito bancari.
Presta consulenza in merito a tutte le questioni di diritto pubblico e privato inerenti operazioni di sviluppo immobiliare e finanziario, in ambito nazionale e internazionale.
L’attività viene svolta anche attraverso l’individuazione, per conto del committente, di immobili di pregio, terreni edificabili, complessi industriali e complessi turistici.
Spesso si tratta di beni che non vengono pubblicizzati per il rispetto della privacy del cliente, finalizzata alle gestione, o alla compravendita immobiliare.
Il supporto in progetti di sviluppo immobiliare e finanziario avviene, affiancando gli altri professionisti, attraverso le nostre competenze come avvocati civilisti nel ramo del diritto privato.
Abbiamo maturato esperienza per redazione di contratti che disciplinino e garantiscano il buon esito dell’operazione ed i rapporti tra le parti, come nel preliminare di compravendita.
Con il nostro studio legale, fondato nel 1949, collaborano stabilmente solo i migliori intermediari immobiliari indipendenti ed analisti finanziari con esperienza ultraventennale.
Affidarsi ad un avvocato immobiliarista e non solo ad una agenzia immobiliare significa principalmente garantire la propria privacy.
Ma anche avere certezze e garanzie in ordine alle questioni giuridiche connesse all’acquisto di beni, sia pubblici che privati, oltre che risparmiare tempo e denaro.
Gianluca Sposato è un avvocato patrimonialista e giurista dell’ISLE – Istituto per la Documentazione gli Studi Legislativi, specializzato in diritto civile, rappresentante di interessi alla Camera dei Deputati.
Presidente dell’esame di Stato per Avvocato a Roma, eletto da Top Legal migliore Avvocato nel diritto delle assicurazioni, è Presidente dell’Associazione Difesa Infortunati Stradali e membro del Board di Forbes Advisor nei settori del diritto immobiliare, eredità e risarcimento del danno.